Domenica 14 settembre

dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Naad Yoga

con Siri Ram Kaur Khalsa

Alla base della vita su questo pianeta è il suono; così affermano le sacre scritture di diverse tradizioni (“…in principio era il Verbo”), così afferma la scienza quando definisce le particelle elementari della materia come fatte di vibrazioni simili a quelle sonore, al di là della forma materiale che tutti conosciamo. Il suono è un mezzo potentissimo per risvegliare la conoscenza profonda della nostra essenza, ed in particolar modo il suono della nostra voce può raggiungere gli strati profondi delle nostre cellule e il nucleo del nostro cervello, l’ipotalamo, per trasformare la struttura di base del nostro organismo e le onde della nostra mente, portare guarigione, pace a livello mentale e spirituale e un profondo senso di soddisfazione e gioia nella nostra vita.
Il Naad Yoga ci insegna tecniche antiche tramandate da generazioni per far vibrare la nostra voce e sperimentare con semplicità e grande intensità spazi di meditazione che sono intuitivamente raggiunti senza sforzo.
Non c’è bisogno di particolari qualità vocali; tutti possono partecipare ed ottenere buoni risultati in questo seminario introduttivo sull’argomento.

naad-yoga-650

Mater Vitae

Via Consolare Pompea n. 18 Villa Giovanna, 98166 Messina

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    Il tuo Cel (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    La tua città (richiesto)

    Seleziona l' EVENTO a cui vuoi partecipare

    Il tuo messaggio

    captcha

    Inserisci il testo:

     

    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Sentitevi liberi di contribuire!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.