, ,

Foto : “Dillo alla Luna” 3 luglio 2015

dillo-alla-luna-2015_01

Pubblichiamo le foto di

“Dillo alla Luna” del 3 luglio 2015

Ci troviamo in fase di luna crescente , ed è la fase maggiormente creativa degli influssi lunari sulle questioni terrestri. È il momento del riapparire, della crescita , dell’equilibrio fra il buio e la luce , è il momento più propizio per cominciare a “far luce” sui progetti iniziati, è il momento più opportuno per la comunicazione , per dire , e nel nostro progetto dire alla Luna stessa, quel che possa contribuire alla crescita individuale, nel benessere collettivo che abbiamo scelto di perseguire,   sgravandoci delle parole inespresse e finalmente al colmo del suo tragitto, consegnarle come canto corale, alla Luna Piena .

Invitiamo quindi chi volesse aggiungere parole al canto corale che si va preparando a recapitare in forma anonima, anche attraverso il nostro sito o tramite messaggio sulla pagina facebook di Mater Vitae , le parole che per i più svariati motivi non vengano altrimenti espresse.

Il 31 luglio il canto corale avrà culmine nella luna più intensa di tutta la stagione .

“Dillo alla luna” , avrà inizio alle ore 17.30 con una sessione di “Moon Dance”, a seguire una sessione di “Astral Sound” .

Il canto corale alla Luna avrà come madrina d’eccezione la scrittrice e ricercatrice Marinella Fiume con la quale si dialogherà dei suoi ultimi libri Sicilia Esoterica e Di madre in figlia, vita di una guaritrice di campagna.

Come consuetudine il momento conviviale associativo culminerà con la cena del BenEssere di luna piena

L’evento è aperto a tutti con contributo libero e consapevole.

Per informazioni e prenotazioni : segreteria organizzativa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>