,

Incontro di Cucina Vegan Crudista con Giulia Pieri

Incontro di Cucina Vegan Crudista Mater Vitae

02 Luglio 2016

Inizio incontro ore 17.30

Degustazione divulgativa e laboratorio di cucina per i nostri associati.

Per informazioni e prenotazioni entro giorno 25 Giugno
A cura di Giovanna Costa (responsabile Mater Vitae)

INCONTRO DI CUCINA VEGAN CRUDISTA

Giulia Pieri presenterá un laboratorio dimostrativo che si tramuta in viaggio .. alla scoperta dei sapori che soltanto il cibo crudo ci può offrire. Il laboratorio divulgativo é rivolto a chiunque abbia interesse a scoprire una serie di piatti appetitosi, sapientemente curati con gusto e con ingredienti di facile reperibilità. Un viaggio per scoprire il mondo imparando a s-cucinare .

Giulia Pieri, è una raw vegan chef originaria di Cesena, ma con un piede in Sicilia, sperimentatrice di ricette sane e divulgatrice di una cucina senza prodotti di origine animale, nel pieno rispetto del pianeta e di tutte le sue forme di vita. Ama diffondere benessere attraverso il cibo, e stimolare la creatività altrui attraverso il gusto dei suoi piatti, indirizzando chi la circonda verso un contesto innovativo e compatibile con il Qui ed Ora.
Nelle sue creazioni c’è Amore ed una Storia di tradizioni, sapori, culture.. L’ eterogeneità esperienziale si unisce al connubio del gusto: un viaggio ad ogni piatto!

TE’ KOMBUCHA

MANGIA E BEVI ALL’ANGURIA

PAD THAI ARCOBALENO

INVOLTINI DI ZUCCHINA, FORMAGGIO DI CANAPA, PATE’

PANE SARACENO

TACOS DI JOOLS CON INSALATINA ESTIVA E MAYO DI AVOCADO

TORTA DI CAROTE

Per i nostri associati sarà incluso : dispensa, cena di degustazione esperenziale (incontro dimostrativo e interattivo) con contributo consapevole dei costi di partecipazione

Per informazioni dettagliate e sul contributo consapevole associativo per l’incontro e le prenotazioni
Segreteria: 338 3011550

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>